Open day

dal 1 Febbraio 2024 al 8 Febbraio 2024

Accompagnati da docenti e alunni/e della scuola potrete visitare i laboratori e gli spazi dell’Istituto: serra, stalla e vigneto

Cos'è

Gli Open day saranno così organizzati in tre turni tra i quali scegliere: 14:30, 15:30 e 16:30.

I ragazzi/e saranno accompagnati da docenti e alunni/e della scuola a visitare i laboratori e gli spazi dell’Istituto (serra, stalla e vigneto), nel frattempo i genitori saranno accolti presso l’Aula Magna dalla Dirigenza, che illustrerà le caratteristiche dell’Istituto e i suoi diversi indirizzi e a seguire faranno una breve visita dell’Istituto.

Per partecipare è necessario compilare il modulo Google al link sottostante in base alla data (ancora da definirsi):

Qualche giorno prima dell’evento verrà spedita una mail di conferma con le istruzioni dettagliate.

Nel frattempo fate il tour virtuale del nostro Istituto!

Studenti di terza media.

Sede ITAS G. Pastori