I.T.A.S. “G. Pastori”

Registro elettronico online

Il registro elettronico consente ad insegnanti e genitori di monitorare il progresso degli studenti, facilitando la comunicazione e l'accesso ai dati scolastici

Cos'è

Il registro elettronico online per la scuola è una piattaforma digitale che consente agli insegnanti di registrare e monitorare le prestazioni accademiche degli studenti, compresi voti, assenze e compiti assegnati. Ai genitori viene fornito l’accesso per visualizzare in tempo reale il progresso scolastico dei propri figli, comunicare con gli insegnanti e partecipare attivamente alla loro formazione. Questo strumento facilita la comunicazione tra scuola e famiglia, rendendo più trasparente e accessibile il processo educativo.

A cosa serve

Il registro elettronico sostituisce il vecchio registro cartaceo, ed apre molte funzionalità ad insegnanti, studenti e genitori.

Come si accede al servizio

Per usufruire del servizio, è sufficiente cliccare sul link fornito di seguito. Il programma è accessibile da qualsiasi computer connesso a Internet.

Cosa serve

Il registro elettronico consente ad insegnanti e genitori di monitorare il progresso degli studenti, facilitando la comunicazione e l’accesso ai dati scolastici.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni casi particolari rivolgersi alla Segreteria d'Istituto.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: