Cos'è
Modulo online per la richiesta di acquisto di materiale da parte dei docenti per le attività didattiche o per il funzionamento dell’azienda agraria.
A cosa serve
Modulo per richiedere l'acquisto di beni e servizi utili al funzionamento dell'Istituto.
Come si accede al servizio
Per effettuare una richiesta d'acquisto compilare il link al modulo presente in questa pagina.
Procedure collegate all'esito
La richiesta verrà inviata automaticamente via mail alla scuola e al compilatore.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale della Bornata 110 Brescia
-
CAP
25124
-
Orari
Orari segreteria:
lun-ven 7:45-9:00 e 11:55-13:45.
sab: 7:45-13:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Compilare il relativo modulo che verrà inoltrato automaticamente alla segreteria.
Tempi e scadenze
Per elaborare la richiesta sono necessari fino a 15 giorni.
Contatti
- Telefono: 030361000
- Email: BSTA01000V@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Modulo per richiedere l'acquisto di beni e servizi utili al funzionamento dell'Istituto da parte di Docenti / ATA.