I Venerdì del Pastori: 24 maggio 2024

24 Maggio 2024

I “Venerdì del Pastori” sono tradizionali eventi, aperti a tutti, che si svolgono in Istituto nei venerdì di maggio..

Cos'è

Si tratta di serate di degustazione dei vini prodotti dalla Scuola con accompagnamento musicale. La degustazione è guidata da alunni della scuola opportunamente formati.

Per partecipare è necessario prenotare; le prenotazioni si chiuderanno in caso di raggiungimento del limite massimo di partecipanti e comunque entro il mercoledì precedente a mezzogiorno.
Una volta chiuse le prenotazioni, verrà inviata un’email di conferma: rispondere solamente in caso di modifica della prenotazione.
All’indirizzo email inserito nel modulo verrà inviato il riepilogo della prenotazione e le future comunicazioni, assicurarsi quindi che sia corretto.
In caso di mancata ricezione del riepilogo entro 24 ore, controllare prima nella Spam ed eventualmente ripetere la prenotazione.

Eventuali ospiti senza prenotazione non saranno accettati.

L’orario di ingresso è dalle 18:00 alle 20:00, mentre la chiusura è alle ore 21:00.

Evento rivolto a tutti previa prenotazione

Sede ITAS G. Pastori

Viale della Bornata 110 Brescia

Quota di partecipazione

€ 10,00

Costo a persona da versare al momento dell’ingresso e comprende un calice di vino/bibita accompagnato da una selezione di prodotti locali.