Cos'è
Il coordinatore, all’inizio dell’anno, dovrà prendere contatti con la famiglia e concordare la stesura del PDP.
Il coordinatore dovrà predisporre un nuovo PDP e condividerlo con il Consiglio di Classe per ogni studente usando la procedura concordata. Per ogni PDP dovrà procedere alla personalizzazione del Titolo del documento e alla compilazione delle parti comuni.
Ogni docente del Consiglio di Classe dovrà in seguito accedere al documento condiviso dal coordinatore e inserire le propria indicazioni nell’apposito spazio.
A cosa serve
Il servizio consente di trovare i modelli PDP da compilare da parte del docente coordinatore.
Come si accede al servizio
Il modello di PDP è presente nella Galleria dei modelli dei documenti Google accessibile tramite Drive.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale della Bornata 110 Brescia
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CAP
25124
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Orari
Orari segreteria:
lun-ven 7:45-9:00 e 11:55-13:45.
sab: 7:45-13:00 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Il servizio consente di trovare i modelli PDP da compilare da parte del docente coordinatore.
Tempi e scadenze
Il PdP va redatto entro i consigli di classe di ottobre.
Contatti
- Telefono: 030361000
- Email: BSTA01000V@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni o approfondimenti rivolgersi alla Segreteria d'Istituto.