Esempio di documento
I.T.A.S. “G. Pastori”

Modelli PDP

Informazioni in merito ai Piani Didattici Personalizzati redatti dai Consigli di Classe.

Cos'è

Il coordinatore, all’inizio dell’anno, dovrà prendere contatti con la famiglia e concordare la stesura del PDP.

Il coordinatore dovrà predisporre un nuovo PDP e condividerlo  con il Consiglio di Classe per ogni studente usando la procedura concordata. Per ogni PDP dovrà procedere alla personalizzazione del Titolo del documento e alla compilazione delle parti comuni.

Ogni docente del Consiglio di Classe dovrà in seguito accedere al documento condiviso dal coordinatore e inserire le propria indicazioni nell’apposito spazio.

A cosa serve

Il servizio consente di trovare i modelli PDP da compilare da parte del docente coordinatore.

Come si accede al servizio

Il modello di PDP è presente nella Galleria dei modelli dei documenti Google accessibile tramite Drive.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Il servizio consente di trovare i modelli PDP da compilare da parte del docente coordinatore.

Tempi e scadenze

Il PdP va redatto entro i consigli di classe di ottobre.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni o approfondimenti rivolgersi alla Segreteria d'Istituto.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: